CELESTE CAVAZZA CI PROVA: ALLA CONQUISTA DELLA CINTURA CENTRO ITALIA - Tuttoggi.info

CELESTE CAVAZZA CI PROVA: ALLA CONQUISTA DELLA CINTURA CENTRO ITALIA

Redazione

CELESTE CAVAZZA CI PROVA: ALLA CONQUISTA DELLA CINTURA CENTRO ITALIA

Gio, 20/12/2007 - 15:33

Condividi su:


Una chiusura di attività che si preannuncia ad alto livello quello che aspetta la Boxe Spoleto. Infatti per il giorno 21 p.v. sul ring del Dopolavoro Ferroviario di Foligno con la organizzazione della Boxe Foligno, il pugile della Boxe Spoleto Celeste Cavazza, tenterà di conquistare la Corona del Centro Italia nella categoria dei pesi leggeri. Si tratterà di un avvenimento di notevole importanza sia per il pugile medesimo che per tutto il movimento pugilistico spoletino. Il giovane atleta che si allena sotto le cure di Gianni e Fabio Burli disputerà senza dubbio il combattimento più importante della carriera e, considerata la bella prova che lo ha visto vincitore ai punti nell'ultimo combattimento disputato contro il quotato Grillo di Fermo, siamo certi che ce la metterà tutta per aggiudicarsi il prestigioso titolo.

Nella stessa serata un altro pugile Umbro disputerà il combattimento valido per la conquista dello stesso titolo, ma nella categoria delle pugili donne.

Si tratterà della ragazza 1° serie Claudia Appoloni di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!