Cedimento Ponte di Scanzano, il caso in Consiglio regionale - Tuttoggi.info

Cedimento Ponte di Scanzano, il caso in Consiglio regionale

Claudio Bianchini

Cedimento Ponte di Scanzano, il caso in Consiglio regionale

L'assessore Rometti risponderà all'interrogazione del consigliere Luca Barberini (Pd)
Mar, 15/07/2014 - 16:02

Condividi su:


La questione del danneggiamento del ponte di Scanzano a Foligno, verrà affrontata domani mattina in Consiglio regionale. L’assessore alle infrastrutture Silvano Rometti risponderà infatti ad un’interrogazione presentata dal consigliere folignate Luca Barberini per far luce sulla vicenda. Lo scorso scorso 13 marzo – fa sapere lo stesso esponente del Partito Democratico – avevo sollecitato l’intervento della Regione per ripristinare e riaprire al traffico questo ponte, chiuso ormai dal novembre 2013, dopo il cedimento strutturale causato dalle abbondanti piogge. Nell’interrogazione avevo evidenziato che le emergenze vanno sanate in tempi brevi e che questa infrastruttura rappresenta un servizio molto importante per un intero territorio e in particolare per i tanti cittadini che vivono o lavorano tra le frazioni di San Giovanni Profiamma, Vescia e Scanzano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!