Cede un piano in una cantina a Orvieto | Vigili del fuoco sul posto | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Cede un piano in una cantina a Orvieto | Vigili del fuoco sul posto | Aggiornamenti

Redazione

Cede un piano in una cantina a Orvieto | Vigili del fuoco sul posto | Aggiornamenti

Il cedimento dovuto ad una perdita d'acqua | Nessun ferito | Sgomberati due nuclei familiari
Dom, 23/04/2017 - 16:17

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 19,04- Si complica la situazione di due famiglie alloggiate nella casa di Orvieto dove nel pomeriggio di oggi  il piano di una cantina e crollato a causa del cedimento di due colonne di una scala soprastante. A seguito di un più accurato controllo dei Vigili del Fuoco è stato deciso lo sgombero delle due famiglie residenti nell’immobile di Via Maitani a causa di inagibilità dello stesso. Una dei due nuclei, in accordo con il sindaco di Orvieto, sarà ospitato temporaneamente in albergo.


Intervento dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, 23 aprile, in via Maitani 3 a Orvieto, a causa del cedimento del piano di una cantina e della conseguente caduta di due colonne rompitratta di una scalata soprastante.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il cedimento è avvenuto a causa di una perdita d’acqua. Non si registrano, inoltre, persone ferite. Sono in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco e del tecnico comunale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!