CDS AMIANTO SRL soluzioni professionali per la bonifica e lo smaltimento dell’amianto - Tuttoggi.info

CDS AMIANTO SRL soluzioni professionali per la bonifica e lo smaltimento dell’amianto

Redazione

CDS AMIANTO SRL soluzioni professionali per la bonifica e lo smaltimento dell’amianto

L'azienda offre anche servizi di vendita diretta coperture e ferramenta
Mer, 18/01/2017 - 17:59

Condividi su:


L’impresa nasce a San Pellegrino di Norcia nel 1985 con l’obiettivo di unire competenze tecniche di tipo artigianale a soluzioni e materiali d’avanguardia per incrementare la qualità delle realizzazioni edili. Assecondando questa visione del lavoro la famiglia Simoni conduce l’azienda, anno dopo anno, concentrandosi sull’edilizia residenziale, industriale e pubblica  raccogliendo molti successi e soddisfazioni.

Nel 2004 la CDS AMIANTO SRL si iscrive all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti, specializzandosi nella delicata attività della bonifica e dello smaltimento dell’amianto e nella realizzazione di nuove coperture concludendo importanti realizzazioni non solo a Spoleto, dove la ditta ha sede, ma in buona parte del Centro Italia tra Foligno, Rieti, Terni, in Toscana, nel Lazio e nelle Marche.   Oggi alla conduzione dell’azienda ci sono Fabio e Rita. Il loro sguardo punta sempre avanti, proprio come quello di chi li ha preceduti e i nuovi obiettivi stanno estendendo il raggio d’ azione della società alla vendita al dettaglio di materiali edili e prodotti di  ferramenta. A tal fine la CDS AMIANTO SRL ha aperto un punto vendita a Spoleto dove poter trovare articoli per l’ edilizia, la casa e il giardinaggio, elettroutensili e  abbigliamento da lavoro , senza tralasciare il vasto assortimento di pannelli coibentati sandwich da copertura o parete, lamiere preverniciate zincate, profilati e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni la CDS Amianto srl è aperta al pubblico in Via Mattarella, 7 zona Ind.le si Santo Chiodo a Spoleto:

  • dal lunedì al venerdì con orario continuato,
  • il sabato dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!