Castiglione del Lago, blitz dei carabinieri nella casa della droga "3 arresti" - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, blitz dei carabinieri nella casa della droga “3 arresti”

Redazione

Castiglione del Lago, blitz dei carabinieri nella casa della droga “3 arresti”

I carabinieri hanno seguito i movimenti dello spaccio fino ad arrivare alla "fonte" della cocaina
Gio, 13/10/2016 - 10:05

Condividi su:


Erano il nuovo polo di spaccio della cocaina in una fetta di Trasimeno. Tre persone sono in finite in manette martedì pomeriggio a Castiglione del Lago per detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari nell’appartamento dove vive una coppia di trentenni, lui  originario di Caserta e lei di Sinalunga, ha trovato 53 dosi già confezionate di polvere bianca, più bilancia di precisione e materiale per il taglio e confezionamento.

Il blitz è scattato nel pomeriggio di martedì. Mentre i carabinieri pedinavano un giovane del posto lo hanno visto entrare nella casa alle porte del capoluogo. E’ bastato attenderne l’uscita per trovargli addosso circa 10 grammi di sostanza. Il restod ella droga è stata trovata nell’appartamento perquisito di conseguenza su mandato del pm Claudio Cicchella.

Così sono scattati gli arresti  in flagranza. I carabinieri guidati dal maresciallo Pierluigi Marzi hanno ricostruito l’illecita attività, fondamentali sarebbero stati alcuni sequestri di sostanza effettuati in questi ultimi tempi. La sostanza risultava essere la medesima e in base alle circostanze in cui gli assuntori erano stati fermati era immaginabile che non fosse stata acquista fuori zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!