Castiglione del Lago, alcol sulla stufa: muore anziana travolta dalla fiammata - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, alcol sulla stufa: muore anziana travolta dalla fiammata

Sara Minciaroni

Castiglione del Lago, alcol sulla stufa: muore anziana travolta dalla fiammata

La donna voleva bruciare il cartone del latte e lo ha irrorato di liquido infiammabile
Mer, 22/02/2017 - 10:18

Condividi su:


E’ morta domenica mattina uccisa dalla fiammata di ritorno della stufa. Così un’anziana di Castiglione del Lago è rimasta vittima di un tremendo incidente che si è verificato nella sua casa di Fratta Vecchia (frazione del Comune lacustre). La badante ha dato l’allarme intorno alle 8 e sul posto sono arrivati  il 118 ed i carabinieri della stazione Castiglione del Lago. All’arrivo dei medici per l’ultranovantenne non c’era purtroppo più niente da fare.

Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma al Santa Maria della Misericordia dove lunedì mattina è stata eseguita l’autopsia per escludere ogni possibile causa del decesso che non fosse compatibile con la ricostruzione di un terribile incidente.

Secondo gli elementi raccolti dai carabinieri di Castiglione del Lago, che si sono occupati delle indagini, l’anziana ha gettato una confezione di latte in tetrapak nella stufa e per farla ardere l’ha irrorata di alcol. Gesto che le è stato fatale. Il ritorno di fiamma l’ha investita aggredendo la vestaglia in pile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!