Morto Bruno Bertoldi, storica figura della Mostra Nazionale del Cavallo - Tuttoggi.info

Morto Bruno Bertoldi, storica figura della Mostra Nazionale del Cavallo

Redazione

Morto Bruno Bertoldi, storica figura della Mostra Nazionale del Cavallo

Se ne va l'ex membro del Comitato organizzatore della manifestazione / Il cordoglio dell'attuale presidente Fausto Bizzirri
Mar, 02/09/2014 - 17:13

Condividi su:


Città di Castello in lutto. E’ morto, dopo una lunga malattia, Bruno Bertoldi, conosciuto nel tifernate per essere stato figura importante della pallacanestro locale e membro del comitato organizzatore della Mostra Nazionale del Cavallo.

Fausto Bizzirri, attuale presidente dell’Associazione omonima,  esprime profondo cordoglio per la scomparsa di uno storico pilastro della manifestazione, nonché  membro di diritto dell’Assemblea dei Soci del medesimo sodalizio. “Esponente di quel mondo del volontariato che è da sempre la risorsa fondamentale della Mostra, Bertoldi lascia in eredità un indelebile esempio di passione per il cavallo e di amore per la città, testimoniati da un impegno sempre propositivo e dalla grande assiduità che hanno contraddistinto la sua esperienza nella manifestazione”.

L’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo saluta Bruno con sincero affetto e porge ai familiari le più sentite condoglianze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!