CASTEL RITALDI, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA BEFANA - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA BEFANA

Redazione

CASTEL RITALDI, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA BEFANA

Mar, 01/01/2008 - 10:05

Condividi su:


L'anno nuovo inizia festoso e allegro anche a Castel Ritaldi. Domani sera, alle ore 21, all'interno della biblioteca comunale, sarà proiettato un cartone animato per la gioia dei bambini e della bambine. Il divertimento sarà assicurato per tutto poi venerdì 4 gennaio con una iniziativa originale e spassosa. In piazza Santa Marina, nel centro storico del capoluogo, dalle ore 16 in poi, apriranno colorati laboratori che daranno spazio alla inventiva per creare la calza della Befana. Nel Paese delle Fiabe, si può star certi, il 2008 comincia bene e proseguirà meglio fino a domenica 6 gennaio, giorno nel quale gli occhi dei più piccoli saranno curiosamente rivolti al cielo per vedere arrivare la vecchietta con la scopa che dovrebbe scendere in piazza Santa Marina alle ore 16 circa. Ad attenderla ci saranno grandi giochi gonfiabili e attrazioni di vario genere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!