Castel Ritaldi, crisi idrica a causa del gelo - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, crisi idrica a causa del gelo

Redazione

Castel Ritaldi, crisi idrica a causa del gelo

Vus al lavoro per individuare e riparare i guasti | Ipotesi chiusura notturna del servizio idrico o trasporti con autobotte
Ven, 02/03/2018 - 15:46

Condividi su:


A causa delle condizioni di emergenza gelo che hanno colpito i territori nei giorni scorsi, la Valle umbra servizi comunica che ci sono criticità nell’approvvigionamento idrico del comune di Castel Ritaldi. Il tutto causato presumibilmente dalla rottura di vari misuratori delle reti e degli allacci e dal fatto che le utenze hanno correttamente fatto defluire dalla propria fornitura acqua per evitare il congelamento.

“Stiamo operando – spiega la Vus – per individuare e riparare i guasti e per garantire il recupero dei livelli del serbatoio, non si esclude che si debba procedere alla chiusura anche notturna dell’erogazione idrica o effettuati trasporti con autobotte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!