Casone, guasto ad un tubo causa cattivo odore - Tuttoggi.info

Casone, guasto ad un tubo causa cattivo odore

Redazione

Casone, guasto ad un tubo causa cattivo odore

Il danno all'impianto di compostaggio è stato riparato / Disagi sino a lunedì per dispersione della puzza
Ven, 24/10/2014 - 15:14

Condividi su:


Sono terminati nella giornata di oggi i lavori di riparazione a seguito del guasto accidentale subito dal tubo del biofiltro dell’impianto di selezione e compostaggio di Casone di Foligno.

A darne comunicazione è un comunicato stampa della stessa azienda Vus Spa. L’impianto sarà completamente riattivato lunedì – anticipa la nota – e quindi è possibile che anche oggi, alla differenza di pressione conseguente alla messa in funzione del sistema di filtraggio vegetale, possa conseguire ancora l’emissione di odori sgradevoli.

La Valle Umbra Servizi – conclude il comunicato – scusandosi per il disagio, precisa tuttavia che non ci sono altre conseguenze oltre al cattivo odore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!