Alla Caserma Gonzaga domani protagonista l'Unione Ciclista Foligno - Tuttoggi.info

Alla Caserma Gonzaga domani protagonista l’Unione Ciclista Foligno

Redazione

Alla Caserma Gonzaga domani protagonista l’Unione Ciclista Foligno

Saranno presentate le squadre ed il calendario dell'attività agonistica 2018 grazie alla disponibilità del Centro di selezione e reclutamento dell'Esercito
Ven, 16/02/2018 - 17:12

Condividi su:


Sabato 17 febbraio dalle ore 16, presso la Caserma “Gonzaga”, sede del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Unione Ciclistica Foligno”, presenterà le proprie squadre ed il calendario dell’attività agonistica 2018.

Il Generale di Brigata Emmanuele Servi, Comandante del CSRNE, nell’ambito dei consolidati rapporti di collaborazione e cordialità con Enti, Istituzioni locali e cittadinanza, ha infatti messo a disposizione dell’Associazione la propria struttura e la capacità organizzativa del Centro.

Oltre alle splendide “auto Ammiraglie” saranno presenti i tanti ciclisti di età compresa tra i 7 anni ed i 18 anni appartenenti alle seguenti categorie: esordienti, allievi ed juniores (Unione ciclistica Foligno) e categoria giovanissimi (Unione ciclistica Foligno start). Alla sentita manifestazione parteciperanno numerose Autorità civili e militari del territorio tra le quali spiccano i Sindaci delle città di Foligno, Bevagna e Spello, il Generale Domenico Ignozza, presidente del Coni regionale, e l’assessore regionale Luca Barberini.

La manifestazione si svolgerà secondo le seguenti fasi:

  • fotografie ufficiali delle squadre;
  • benedizione;
  • presentazione degli atleti;
  • interventi delle Autorità convenute;
  • interventi degli sponsor.

Foligno, Città Europea dello sport per l’anno 2018, sarà sede di tappa per la gara ciclistica “Tirreno – Adriatica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!