CASE POPOLARI, ECCO TUTTE LE PERSONE IN GRADUATORIA, UNA CINQUANTINA I FOLIGNATI (Leggi il documento) - Tuttoggi.info

CASE POPOLARI, ECCO TUTTE LE PERSONE IN GRADUATORIA, UNA CINQUANTINA I FOLIGNATI (Leggi il documento)

Redazione

CASE POPOLARI, ECCO TUTTE LE PERSONE IN GRADUATORIA, UNA CINQUANTINA I FOLIGNATI (Leggi il documento)

Lun, 22/12/2008 - 15:31

Condividi su:


E' uscita questa mattina la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione permanente degli alloggi di edilizia residenziale agevolata (a canone concordato) approvate con determinazione dirigenziale del 16 dicembre.

Ben 169 le domande accolte, 25 gli esclusi. Sono tante le richieste di persone che aspettano il momento di poter esercitare il diritto di avere un tetto sulla testa a delle condizioni accettabili per la loro condizione di difficoltà.

Sul totale, sono 46 i folignati ammessi in graduatoria, tanti gli stranieri provenienti da vari luoghi, in prevalenza da Albania e Marocco.

Molte le richieste che fanno riferimento al centro storico della città, ma ce ne sono diverse che riguardano zone della prima periferia o frazioni limitrofe come: S.Giovanni Profiamma, Pale, Belfiore, Scanzano, Scopoli, Volperino, Colle San Lorenzo, Verchiano e Colfiorito.

Tutti le persone interessate possono prendere visione della lista presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza della Repubblica oppure al servizio politiche abitative, in via Oberdan o, infine, attraverso il sito del comune di Foligno. Ecco quindi la graduatoria completa per le case popolari – clicca qui

Entro il 20 gennaio sarà possibile presentare eventuali ricorsi, poi nel giro di un mese verrà pubblicata la graduatoria definitiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!