Casa occupata, polizia trova clandestino in bagno a lavarsi il viso - Tuttoggi.info

Casa occupata, polizia trova clandestino in bagno a lavarsi il viso

Redazione

Casa occupata, polizia trova clandestino in bagno a lavarsi il viso

Pattuglione a Perugia, preso il ladro che rubò un portafogli a Fontivegge
Mer, 29/07/2015 - 11:18

Condividi su:


Sono tre le persone denunciate dalla polizia di Perugia, al lavoro in queste ore con due pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche”. Si tratta di tre uomini, di età compresa tra i 30 e i 38 anni, tutti di origine tunisina. Il primo, un 38enne, aveva occupato abusivamente una casa, nella zona di Corso Bersaglieri: gli agenti lo hanno trovato in bagno mentre si lavava il viso. Lo hanno poi controllato e scoperto che non aveva alcun titolo a restare lì, e che anzi fosse clandestino sul territorio italiano. Il secondo si trovava nella zona della stazione Fontivegge: è stato individuato come responsabile del furto di un portafogli verificatosi in un bar della zona qualche settimana fa. Anche il terzo, un trentenne, è stato identificato e condotto in Questura per accertamenti, dove si è scoperto che a suo carico aveva diversi reati contro il patrimonio. Per tutti e tre, la Questura ha predisposto l’espulsione dall’Italia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!