"CASA LINA" E ASSOCIAZIONE "ARCOBALENO", INAUGURATI I NUOVI LOCALI DI MARMORE - Tuttoggi.info

“CASA LINA” E ASSOCIAZIONE “ARCOBALENO”, INAUGURATI I NUOVI LOCALI DI MARMORE

Redazione

“CASA LINA” E ASSOCIAZIONE “ARCOBALENO”, INAUGURATI I NUOVI LOCALI DI MARMORE

Lun, 10/01/2011 - 17:01

Condividi su:


Si è svolta ieri pomeriggio a Marmore l'inaugurazione della nuova sede ristrutturata delleAssociazioni “Arcobaleno – amici di don Franco” e “CasaLina”, presso i locali della Ex Scuola Elementare. Si è creato uno spazio più adatto alle esigenze delle due associazionie la sede sarà condivisa, proseguendo così il cammino di collaborazionereciproca. Dopo mesi dilavori, e soprattutto grazie all'impegno volontario dei soci, i locali sonofinalmente aperti e idonei per tutte le attività culturali e ricreative che daanni vengono organizzate a Marmore. Molti amicidi “casa Lina” e “arcobaleno” e tanti marmoresi hannofatto da corollario a questa bella giornata di festa; sono intervenuti anchel'Assessore alle Politiche Giovanili Simone Guerra e il Presidente dellaCircoscrizione “Est” Stefano Bolletta, i quali, nei loro interventi,hanno ribadito l'impegno di Comune e Circoscrizione per aiutare le dueAssociazioni nella gestione dei locali e per le loro attività future.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!