Casa in fiamme nella notte / Vigili del Fuoco salvano anziano - Tuttoggi.info

Casa in fiamme nella notte / Vigili del Fuoco salvano anziano

Davide Baccarini

Casa in fiamme nella notte / Vigili del Fuoco salvano anziano

E' successo in via Fornaci Hoffman / L'intervento dei pompieri è durato fino alle 7 del mattino
Sab, 08/11/2014 - 11:00

Condividi su:


Notte di fuoco a Foligno. Poco dopo la mezzanotte, infatti, le fiamme hanno invaso un’abitazione di via Fornaci Hoffman, al cui interno si trovava l’anziano inquilino. Quest’ultimo sarebbe stato salvato dall’intervento dei Vigili del Fuoco che, successivamente, hanno domato le fiamme e proceduto allo smassamento degli arredi compromessi dall’incendio. Le operazioni sono durate fino alle 7 di questa mattina.

I vigili, dopo un’approfondita verifica dell’edificio, hanno dichiarato che le condizioni del medesimo, “in stato di evidente abbandono”,  avrebbero reso difficile risalire anche alla causa scatenante dell’incendio.

L’anziano proprietario, 90enne, è ora ricoverato al San Giovanni Battista ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!