Carnevale tra musica e solidarietà per Lions e Rotary di Spoleto - Tuttoggi.info

Carnevale tra musica e solidarietà per Lions e Rotary di Spoleto

Redazione

Carnevale tra musica e solidarietà per Lions e Rotary di Spoleto

I due club spoletini insieme per l'allegra serata con concerti, maschere e lotteria a sostegno dei terremotati
Mer, 01/03/2017 - 10:42

Condividi su:


carnevale-rotary-lions-2Lions club e Rotary di Spoleto hanno festeggiato insieme il Carnevale durante una particolare serata che si è tenuta sabato sera al relais Il Baio. Un appuntamento tra cultura, maschere e convivialità.

La serata si è infatti aperta con un concerto per pianoforte e chitarra eseguito dai maestri Stelvio Cipriani e Mirco Bonucci, lasciando poi spazio ai presenti per scatenarsi con la musica.

carnevale-rotary-lions-1L’idea di festeggiare insieme il Carnevale, nata e condivisa dai presidenti del Lions club Pietro Emidio Rindinella e del Rotary club Ada Urbani, ha visto il coinvolgimento anche i giovani del Leo Club e del Rotaract Club spoletini. Tutti gli intervenuti indossavano maschere  colorate e spiritose.

Nel corso della serata sono poi stati estratti i biglietti della lotteria che vedeva in palio dei premi costituiti da prodotti alimentari provenienti dalle aree umbre colpite dal terremoto. Lo stesso ricavato della lotteria sarà utilizzato per dei “services”  da destinare alle popolazioni della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!