CARABINIERI TOLGONO LA PATENTE E SEQUESTRANO IL MEZZO AD UN UBRIACO - Tuttoggi.info

CARABINIERI TOLGONO LA PATENTE E SEQUESTRANO IL MEZZO AD UN UBRIACO

Redazione

CARABINIERI TOLGONO LA PATENTE E SEQUESTRANO IL MEZZO AD UN UBRIACO

Gio, 30/10/2008 - 22:10

Condividi su:


Tra ieri notte e questa mattina, i carabinieri della compagnia di Foligno coordinati dal capitano Andrea Mattei, hanno messo a frutto le loro azioni di controllo, che si stanno intensificando in maniera sempre più capillare.

Questa notte, dunque, alle 2.30 circa, i militari, mentre stavano controllando le macchine di passaggio in viale Firenze, una delle arterie di collegamento principale fra il centro storico, la prima periferia e la Strada Statale 75, hanno imposto l'alt ad una autovettura con a bordo un macedone.

L'uomo, U.E., classe 1954, dopo i primi accertamenti è stato sottoposto all'alcoltest, facendo registrare un tasso alcol emico tre volte superiore al limite consentito dalla legge.

Il cinquantaquattrenne è stato immediatamente denunciato per guida in stato di ebbrezza. Per lui è anche scattato il ritiro della patente e il sequestro del mezzo che sarà sottoposto ad ulteriori verifiche.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!