Carabinieri Terni, il tenente colonnello Petronio sostituito dal maggiore Nardò - Tuttoggi.info

Carabinieri Terni, il tenente colonnello Petronio sostituito dal maggiore Nardò

Redazione

Carabinieri Terni, il tenente colonnello Petronio sostituito dal maggiore Nardò

Avvicendamento alla guida del nucleo investigativo del comando provinciale | Dopo 6 anni a Terni il ten. col. Petronio ora è alla guida del reparto comando della Legione Umbria
Ven, 08/09/2017 - 18:25

Condividi su:


Avvicendamento alla guida del Nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Terni. A prendere il posto del tenente colonnello Pietro Petronio, che ha lasciato oggi l’incarico dopo aver diretto importanti operazione, è il maggiore Giuseppe Nardò, proveniente dalla Compagnia carabinieri di Reggio Emilia, che ha diretto negli ultimi 4 anni dopo aver maturato un brillante curriculum.

Il tenente colonnello Petronio, dopo aver diretto ieri la sua ultima operazione nel ternano, l’arresto dei due corrieri nordafricani che trasportavano 4 kg di hashish, ha assunto infatti stamani a Perugia il suo nuovo incarico di Stato Maggiore presso il Comando Legione, ossia quello di Comandante del Reparto Comando. Termina così l’esperienza ternana dell’Ufficiale Superiore che nei suoi 6 anni di permanenza appena compiuti ha diretto con successo tante indagini delicate, quali ad esempio l’operazione “Ape Regina” che ha interrotto un giro di prostituzione di baby squillo e l’operazione “Infedele” con la quale è stata sgominata una banda di rapinatori di banche e furgoni portavalori, ed indagato, riuscendo ad individuarne gli autori, su diversi delitti efferati ed in particolare gli omicidi Moracci, Bellini e da ultimo Hyseni.

Il Colonnello Capasso, insieme a tutti gli Ufficiali ed al personale del Comando Provinciale, ha salutato con affetto il Tenente Colonnello Petronio augurandogli ulteriori soddisfazioni nel nuovo incarico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!