CARABINIERI DI SPOLETO: DENUNCIATE 15 PERSONE A PIEDE LIBERO PER VARI REATI - Tuttoggi.info

CARABINIERI DI SPOLETO: DENUNCIATE 15 PERSONE A PIEDE LIBERO PER VARI REATI

Redazione

CARABINIERI DI SPOLETO: DENUNCIATE 15 PERSONE A PIEDE LIBERO PER VARI REATI

Mar, 30/09/2008 - 15:43

Condividi su:


Molto produttive le operazioni di controllo del territorio degli uomini della Compagnia Carabinieri di Spoleto agli ordini del Capitano Megna. Ben 15 persone in totale, sono state denunciate a piede libero alle autorità competenti, nel corso dell'ultima settimana, per vari reati commessi in diverse aree del territorio di competenza della Compagnia.

Il NucleoOperativo e Radiomobile ha operato 4 denuncie a persone, di cui due per furto in concorso tra loro, una per violazione degli obblighi di soggiorno ed l'ultima per guida in stato di ubriachezza.

I militari della Stazione di Trevi invece hanno verificato e denunciato, , sei persone responsabili di furto aggravato in concorso, ed infine altre due per danneggiamento e falso e una per ingiuria aggravata.

A Giano i Carabinieri della locale Stazione hanno invece denunciato a piede libero un uomo perché ritenuto responsabile di violazione della legge sulle armi.

Ed infine alla Stazione dell'Arma di Castel Ritaldi è stata denunciata una persona, ritenuta responsabile di lesioni e maltrattamenti.

Altre due persone sono state segnalate per il possesso di droga( Hashish.) per una quantità di 10 Grammi, ritenuta ad uso non terapeutico.

Durante tutte le operazioni sono poi stati svolti anche dei controlli generici sul rispetto del Codice della Strada e sono anche state elevate diverse sanzioni amministrative ed operati alcuni ritiri di patente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!