Carabinieri denunciano i “cattivi” di Ferragosto - Tuttoggi.info

Carabinieri denunciano i “cattivi” di Ferragosto

Redazione

Carabinieri denunciano i “cattivi” di Ferragosto

Controlli massicci dal 15 al 18 agosto su tutto il territorio / Automobilisti ubriachi su tutti, due segnalazioni per uso di stupefacenti
Mar, 19/08/2014 - 13:50

Condividi su:


Circa 50 sono state le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, impiegate dal 15 al 18 agosto, per effettuare controlli ai numerosi veicoli in transito nell’Alta Valle del Tevere.

Grazie ad un centinaio di verifiche, i militari avrebbero contestato numerose contravvenzioni, in particolare per l’uso di telefoni cellulari alla guida, identificato numerosi pregiudicati, non solo della zona, e denunciato in stato di libertà quattro automobilisti, segnalandone altri due per possesso di stupefacenti.

A Pietralunga un 40enne straniere residente del luogo è stato denunciato per guida senza patente dai militari della locale Stazione. Nonostante non avesse mai conseguito il titolo, si era messo ugualmente alla guida dell’ auto di un conoscente.

Ad Umbertide, in piena notte, una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha proceduto al controllo di un’auto condotta da un 44enne di Città di Castello. L’uomo aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito.

Sempre in orario notturno, ma questa volta a Trestina, i Carabinieri del N.O.RM. hanno controllato e denunciato un 38enne nordafricano, anch’egli sorpreso alla guida completamente ubriaco.

Per quanto riguarda invece il rinvenimento di stupefacente, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori. Si tratta di un 17enne di Città di Castello sorpreso con una modica quantità di marijuana, e di un 23enne della provincia di Arezzo controllato domenica notte a San Giustino da una pattuglia della locale Stazione. Anche lui era in possesso di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!