'Carabinieri' a Città della Pieve, voci su un sequel della fiction - Tuttoggi.info

‘Carabinieri’ a Città della Pieve, voci su un sequel della fiction

Sara Cipriani

‘Carabinieri’ a Città della Pieve, voci su un sequel della fiction

La produzione della famosa serie tv avvistata per le vie della città
Mer, 10/06/2015 - 01:29

Condividi su:


“Carabinieri Città della Pieve …” No, nessuna vera emergenza nella ridente cittadina umbra. Solo un po’ di nostalgia per la voce del vicebrigadiere Bordi dall’altra parte dello ‘schermo’. E chissà, magari la speranza del ritorno della tanto amata fiction per le vie della città.

Una speranza che, gira voce, potrebbero diventare nuovamente realtà, con un sequel a quasi 10 anni dall’ultima puntata girata per le vie pievesi – considerando che la settima e ultima stagione era stata girata a Montepulciano in Toscana. Una visibilità che per anni ha garantito milioni di ammiratori al caratteristico borgo umbro. 146 puntate che hanno raccontato, attraverso i volti e le voci di Manuela Arcuri, Pino Caruso, Ettore Bassi, Luca Argentero, Katia Ricciarelli, Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e molti altri testimonial d’eccezione, l’atmosfera cameratesca di una finta Compagnia di Carabinieri, operativa in una vera cittadina di provincia. Uno spaccato di vita tutta italiana.

E il ritorno della serie sarebbe di certo un’occasione ghiotta per amministratori, commercianti e albergatori, a cui non è sfuggita la presenza della produzione per le vie della città, qualche settimana fa. In cerca di uffici e magazzini, si dice. Bocche cucite e nessuna conferma ufficiale per ora, il che rende, se possibile, l’ipotesi di un nuovo set di ‘Carabinieri’ tra le pietre di Città della Pieve ancora più plausibile.

Per il momento non resta che attendere il prossimo ‘ciak’

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!