Caporicci Rimorchi ad Agriumbria da oltre 30 anni - Tuttoggi.info

Caporicci Rimorchi ad Agriumbria da oltre 30 anni

Redazione

Caporicci Rimorchi ad Agriumbria da oltre 30 anni

Stand espositivo a Bastia Fiere dal 6 all'8 Aprile
Gio, 05/04/2018 - 17:45

Condividi su:


Come ogni anno, Caporicci Rimorchi torna ad Agriumbria e lo fa proponendo i suoi mezzi, i servizi e i prodotti che dal 1984 sono resistenti, flessibili, duraturi e soprattutto Made in Italy.

Agriumbria si terrà presso il complesso fieristico di Bastia e quest’anno compirà il suo 50esimo. Caporicci è presente da ben 30 anni all’evento che, nel corso del tempo, si è affermato come una delle più importanti vetrine in fatto di Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione.

Proprio per questa occasione, Caporicci Rimorchi ha pensato di riservare una speciale promozione a chi visiterà la fiera scegliendo l’azienda spoletina. Il vantaggio sarà quello di approfittare del finanziamento con Credito Agrario tramite la Finagros – De Lage Landen a Tan 3,69%.

Tra i servizi che Caporicci offre, oltre alla vendita e al noleggio ce ne sono due molto utili ossia le riparazioni o modifiche dei veicoli, effettuate presso il proprio domicilio o in azienda e il magazzino ricambi con ritiro diretto in sede e/o spedizione in 24/48 ore.

Lo spazio espositivo di Caporicci Rimorchi ad Agriumbria si raggiunge attraverso l’ingresso SUD ed è collocato nel Piazzale B – Stand 2 (da V.le delle Nazioni) e sarà operativo dal 6 all’8 Aprile.
Per maggiori informazioni  www.caporiccirimorchi.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!