Il Capo dello Stato sarà anche a Spello - Tuttoggi.info

Il Capo dello Stato sarà anche a Spello

Claudio Bianchini

Il Capo dello Stato sarà anche a Spello

Dopo la conferenza di Nemetria a Foligno, visita ai mosaici della Villa Romana di Sant'Anna | Infiorata speciale per l'evento
Mer, 17/05/2017 - 20:32

Condividi su:


Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, farà visita anche alla città di Spello. Dopo la partecipazione alla XXV Conferenza su ‘Etica ed Economia’ di Nemetria in programma a Foligno venerdì 19 maggio all’Auditorium San Domenico, il Capo dello Stato visiterà anche la Splendidissima Colonia Julia, ed in particolare i mosaici della Villa Romana di Sant’Anna.

Il Presidente della Repubblica partirà da Foligno dopo le 10 del mattino e si richerà nella vicina Spello, dove ad attnederlo ci sarà il sindaco Moreno Landrini. A rendergli omaggio, anche il consiglio direttivo dell’associazione Le Infiorate, che ha deciso di realizzare per l’occasione una piccola infiorata proprio all’interno della struttura dei mosaici. Raffigurata una pattuglia delle frecce tricolori, il logo delle Infiorate di Spello ed i mosaici della Villa romana, con lo sfondo della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!