Capetav 2012, omaggio a Marilyn Monroe, Fausto Coppi e Tazio Nuvolari. Dal 18 al 20 Maggio a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Capetav 2012, omaggio a Marilyn Monroe, Fausto Coppi e Tazio Nuvolari. Dal 18 al 20 Maggio a Bastia Umbra

Redazione

Capetav 2012, omaggio a Marilyn Monroe, Fausto Coppi e Tazio Nuvolari. Dal 18 al 20 Maggio a Bastia Umbra

Ven, 27/04/2012 - 16:44

Condividi su:


I padiglioni fieristici di Umbriafiere si preparano ad accogliere la tanto attesa terza edizione di Capetav, la mostra mercato della caccia, pesca e del tiro sportivo che in poco tempo è riuscita ad affermarsi quale punto di riferimento per gli appassionati dell’arte venatoria, della pesca e del tiro sportivo. Circa 200 gli stand che quest’anno popoleranno il complesso fieristico di Bastia Umbra, un padiglione espositivo in più rispetto alla passata edizione e nuovi eventi tutti da seguire. In anteprima europea, l’armeria FOPA di Fossombrone presenterà tre esclusive doppiette, ognuna dedicata a un personaggio della storia e del quale riprende i tratti distintivi. Si parte da Marilyn Monroe, l’attrice che ha fatto sognare generazioni e che oggi presta il suo nome al gioiello della FOPA che brilla di una lucentezza particolare grazie ai dettagli e alle lavorazioni della bascula e del sottoguardia. Dallo spettacolo allo sport. La seconda doppietta che l’armeria FOPA presenterà a Capetav è dedicata infatti a Fausto Coppi. Bella fuori e pulita dentro, così è stata definita. Priva di fronzoli, è estremamente raffinata nella sua semplicità per una nuova concezione dell’arma sportiva. Infine, il mondo dei motori: Tazio Nuvola è l’ultima delle doppiette FOPA che vedremo a Bastia dal 18 al 20 Maggio prossimi. Legno d’alloro profumato, venature blu, canne dal riflesso luccicante. Decisamente bella! Una triade di fucili speciali che Capetav vi mostrerà in anteprima assoluta.

Non solo armi a Capetav! Un padiglione ospiterà infatti il più grande outlet della pesca del centro Italia: attrezzature, abbigliamento, novità, simulatori e prove di vasca. Diversi eventi saranno dedicati agli animali come la mostra cinofila e il raduno del Lagotto Romagnolo. Mostre e spettacoli completeranno l’offerta della terza edizione di Capetav che verrà presentata alla stampa Venerdi 11 maggio a Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!