"Caos" Umbra Acque, Bacchetta incontra Carfì "Da lunedì aumento personale" - Tuttoggi.info

“Caos” Umbra Acque, Bacchetta incontra Carfì “Da lunedì aumento personale”

Redazione

“Caos” Umbra Acque, Bacchetta incontra Carfì “Da lunedì aumento personale”

L'amministratore delegato si impegna davanti al sindaco tifernate a raddoppiare gli impiegati allo sportelli di Via della Barca
Gio, 22/06/2017 - 17:45

Condividi su:


Ha avuto esito positivo l’incontro con i vertici di Umbra Acque, convocati oggi a Città di Castello in via di urgenza dal sindaco Luciano Bacchetta per affrontare questioni che erano già state al centro di commissioni consiliari, incontri e di recente oggetto di una lettera che l’assessore all’ambiente Massimo Massetti aveva inviato proprio ai rappresentanti dell’azienda che gestisce il sistema idrico anche nell’Alto Tevere.

Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha evidenziato i recenti disservizi che si registrano agli sportelli territoriali di Umbra Acque con lunghe code e attese da parte degli utenti. Al termine l’Amministratore delegato di Umbra Acque Alessandro Carfì si è impegnato a raddoppiare già da lunedì prossimo la presenza del personale allo sportello tifernate in Via della Barca, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza.

Carfì ha anche sottolineato come stia crescendo rapidamente il numero di utenti che utilizzano i servizi online attraverso il sito internet di Umbra Acque. E’ intanto attesa, per la settimana prossima, la decisione dei sindaci del territorio che porterà all’incremento dell’orario di apertura dello sportello di Città di Castello e alla sua trasformazione da semplice punto di assistenza a presidio commerciale a tutti gli effetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!