Caos Pd Spoleto, segretario Loretoni si dimette davanti alla stampa - Tuttoggi.info

Caos Pd Spoleto, segretario Loretoni si dimette davanti alla stampa

Jacopo Brugalossi

Caos Pd Spoleto, segretario Loretoni si dimette davanti alla stampa

La decisione annunciata davanti al segretario Rossi / Chi reggerà ora il piddi?
Ven, 17/04/2015 - 15:16

Condividi su:


Roberto Loretoni si è dimesso dalla carica di segretario del partito democratico di Spoleto. L’annuncio, che verrà ufficializzato stasera davanti alla direzione comunale, è stato fatto poco fa davanti ai giornalisti convocati per una conferenza stampa, la seconda in tre giorni, convocata dopo la mancata rappresentanza della città del festival nella lista del pd che correrà alle prossime regionali. Alla conferenza è presente anche il segretario provinciale Dante Andrea Rossi. Tra le prime battute, l’ormai ex segretario ha tagliato corto su una possibile candidatura nella lista civica di sostegno alla Marini: “ho nettamente rifiutato la proposta di candidare uno spoletino nella lista civica”.

Dunque il partito di Renzi a Spoleto non sembra trovare pace  e queste prossime elezioni hanno già fatto la prima vittima. Le dimissioni di Loretoni erano state chieste anche dal circolo dell’Alta Marroggia (clicca qui). Loretoni era stato eletto appena lo scorso 9 gennaio alla guida del partito forte di 27 voti, contro le 10 preferenze riportate dallo sfidante, il renziano Matteo Cardini. Non è dato sapere da chi sarà retto ora il Partito.

Più tardi gli aggiornamenti

Ultimo articolo correlato

Elezioni2015, ecco il manifesto del possibile candidato, am senza condivisione Pd-Rinnovamento Spoleto resta al palo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!