CANTINE APERTE 2011: IMPEGNO SUPPLETIVO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTEFALCO PER L'ACCOGLIENZA DEI TURISTI - Tuttoggi.info

CANTINE APERTE 2011: IMPEGNO SUPPLETIVO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTEFALCO PER L'ACCOGLIENZA DEI TURISTI

Redazione

CANTINE APERTE 2011: IMPEGNO SUPPLETIVO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTEFALCO PER L'ACCOGLIENZA DEI TURISTI

Dom, 29/05/2011 - 09:00

Condividi su:


È il territorio di Montefalco, come ogni anno, il grande protagonista in Umbria dell’edizione 2011 di “Cantine Aperte”, il più importante evento che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territori, con le cantine aprono le proprie porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati del vino. Proprio al fine di favorire la riuscita dell’evento, l’amministrazione comunale di Montefalco ha profuso un impegno suppletivo per accogliere i turisti e visitatori che popoleranno la “ringhiera dell’Umbria” per tutto il week end. “Abbiamo anticipato alcune operazioni di pulizia e manutenzione del manto stradale, del verde pubblico e delle ripe adiacenti le principali strade del territorio – spiega il sindaco, Donatella Tesei – proprio per favorire l’accoglienza e la sicurezza della mole di turisti che riempiranno le nostre attività ricettive e turistiche. Il patrimonio montefalchese in ambito enoturistico è immenso e anche quest’anno l’offerta di tutte le cantine che hanno aderito alla manifestazione è di altissima qualità, dal momento che ogni produttore ha allestito degustazioni, attività all’aria aperta, visite guidate e momenti di approfondimento su quello che è il prodotto più pregiato del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!