Cantina Barbanera, questa settimana arriva la tribute band di Liguabue - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera, questa settimana arriva la tribute band di Liguabue

Redazione

Cantina Barbanera, questa settimana arriva la tribute band di Liguabue

Eventi, musica, cucina locale e pizza anche a domicilio
Mar, 20/02/2018 - 12:02

Condividi su:


Si parte con gli eventi che animano la Cantina Barbanera, per questa stagione, diretti da Enrico Brazzini che per tre giorni a settimana trasforma il Ristorante Rummeria, ora anche Pizzeria, di Spoleto in un club più che animato.

Il programma inizia il Mercoledì, che ormai da settimane è rigorosamente all’insegna di Loveislove, con la drag queen Nikita e lo special guest Jacopo Burger a ballare sul cubo.

Venerdi attesissimi i TacaBanda, 5 ragazzi con la passione per la musica e per il Liga che hanno formato una band nel 2011 e oggi si esibiscono nei club portando in giro la loro passione. La band è formata da Giammarco Piergentili, Jean Marie Ferri, Mattia Mattoni, Simone Betti, Alessandro Mele.

Sabato ancora live con The Broken Tunes band spoletina fondata nel 2015 e attualmente composta da Alessia Rosati, Raoul Valocchi, Michele Carlini, Riccardo Campana, Tullio Borrelli, Leonardo D’Aloisio.

Menu sempre alla carta per rispettare esigenze e gusti della clientela e pizza al piatto sempre disponibile in collaborazione con il Ganzo che si occupa anche del servizio a domicilio.

Per info e prenotazioni 348.3245079

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!