Cantina Barbanera mercoledi 15 Novembre Cena Evento #loveislove - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera mercoledi 15 Novembre Cena Evento #loveislove

Redazione

Cantina Barbanera mercoledi 15 Novembre Cena Evento #loveislove

Antonio Ballarano live band venerdi e Cantina Music Contest sabato
Mer, 15/11/2017 - 17:32

Condividi su:


Mercoledi 15 Novembre alla Cantina Barbanera si festeggia l’amore con la serata #loveislove. Special guest dal Be Queer NIKITA (Michele Magno) con il Resident DJ Set Schiky (Giorgia Saddi). Si tratterà di una serata disco a pochi giorni dall’inaugurazione della stagione 2017/2018 del locale spoletino. Lo start è alle 20:30!

Venerdì 17 invece si torna alla formula dinner + concerto con Antonio Ballarano Live Band che trasporterà i commensali in un viaggio che attraversa il ‘900 dai vecchi swing Made in Italy al cantautorato popolare. La formazione è composta, oltre che dalla voce di Ballarano, da Tiziano Fioriti, sax/cori, Antonio Ruvo, chitarra, Fabio Giusto, basso/voce e Juri Pecci alla batteria.

Sabato invece la Cantina Barbanera ospiterà la prima data del Cantina Music Contest, il Festival per band e cantanti che vedrà tra i partecipanti della prima serata i Black Beauty di Foligno, Blen Diana Mura di Foligno e Ecco Sgominare l’Impuro di Spoleto.

Oltre a questa tre giorni di cene evento con menu alla carta, la Cantina Barbanera rimarrà aperta per tutta la stagione dal lunedi al sabato.

Per maggior info e prenotazioni 348 324 5079 o pagina Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!