Cantano ubriachi davanti a caserma / Denunciati cinque 20enni - Tuttoggi.info

Cantano ubriachi davanti a caserma / Denunciati cinque 20enni

Redazione

Cantano ubriachi davanti a caserma / Denunciati cinque 20enni

I ragazzi sono stati notati dal militare di turno che li ha sottoposti all'alcoltest / Ciascuno di essi dovrà anche pagare una multa di 103 euro 
Lun, 22/12/2014 - 11:56

Condividi su:


E’ costata cara l’allegra baldoria “natalizia” ad un gruppo di cinque 20enni tifernati. I giovani goliardici in stato di ebbrezza alcolica, infatti, sono stati denunciati e sanzionati nel weekend appena trascorso.

I 5 ragazzi, alquanto “alticci” e muniti di bottiglie di birra, sarebbero passati a notte fonda davanti alla caserma dei Carabinieri di Città di Castello, barcollando e cantando ad alta voce.

Il militare di turno, notato il rumoroso gruppo dai monitor della sorveglianza, ha così deciso di uscire dalla caserma e intervenire, fermando e accompagnando i ragazzi all’interno degli uffici. Qui è stato eseguito l’alcoltest a carico dei giovani, risultati tutti con un tasso alcolemico molto alto (più del doppio di quello consentito per guidare). Gli allegri malcapitati sono quindi stati denunciati per ubriachezza e costretti a pagare un importo di 103 euro ciascuno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!