Cani senza cibo e acqua, uno muore | Proprietario denunciato - Tuttoggi.info

Cani senza cibo e acqua, uno muore | Proprietario denunciato

Redazione

Cani senza cibo e acqua, uno muore | Proprietario denunciato

L'operazione dei carabinieri forestali di Foligno, cani sequestrati e portati al canile | Erano in recinti con acqua e cibo congelati per il freddo
Mer, 06/12/2017 - 13:46

Condividi su:


Un uomo è stato denunciato a piede libero per maltrattamento di animali ed i suoi 5 cani sono stati sequestrati e trasferiti al canile comunale di Foligno. E’ l’esito dell’operazione compiuta dai carabinieri forestali della stazione di Foligno. Gli accertamenti svolti, infatti, hanno fatto emergere che i cani erano detenuti in condizioni igieniche sanitarie non idonee ed incompatibili con la loro natura cinque cani.

Gli animali erano confinati all’interno di recinti senza cibo e acqua, in quanto il poco che avevano a disposizione era completamente congelato e quindi non commestibile. Uno dei cani è stato trovato senza vita e la sua carcassa inviata all’IZPS per le necessarie analisi necroscopiche. Gli animali sono stati tutti sottoposti a sequestro ed affidati in custodia al canile comunale di Foligno. Il proprietario dei cani è stato denunciato per maltrattamento di animali e detenzione incompatibile con la loro natura.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!