CAMPUS CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, UN'ESTATE A TUTTO DIVERTIMENTO DAI 5 AI 14 ANNI - Tuttoggi.info

CAMPUS CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, UN'ESTATE A TUTTO DIVERTIMENTO DAI 5 AI 14 ANNI

Redazione

CAMPUS CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, UN'ESTATE A TUTTO DIVERTIMENTO DAI 5 AI 14 ANNI

Ven, 10/06/2011 - 10:12

Condividi su:


L’anno scolastico sta per chiudere i battenti e se da una parte gli studenti non vedono l’ora, dall’altra c’è l’incubo per i genitori che non sanno come impegnare la giornata dei loro ragazzi. Il dilemma diventa poi un vero e proprio problema quando i figli in questione sono piccoli e non indipendenti. Così, da anni ormai, sono nate associazioni e organizzazioni che danno vita ai campus estivi. In genere, mettono d’accordo tutti: i grandi, perché possono continuare tranquillamente le loro attività quotidiane, spesso lavorative, sapendo di lasciare i figli in buone mani, senza doversi necessariamente rivolgere a una baby sitter che accudisca i piccolini, o temere di lasciare a bighellonare in casa gli adolescenti. Ma anche i diretti interessati traggono grande vantaggio dall’esperienza estiva in campus. In primo luogo perché hanno modo di praticare attività ricreative in compagnia e all’aria aperta. Sicuramente non si annoieranno i ragazzi che hanno scelto il Campus del Ciircolo Tennis di Montarello. L’organizzazione infatti offre una vastissima scelta di sport da praticare presso i campi del circolo con personale specializzato in grado di insegnare ma anche di far divertire i giovani. Il campus è rivolto ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni mettendo loro a disposizione campi, attrezzature e personale specializzato per praticare tennis, calcetto, pallavolo, basket, calcio balilla e ping pong. Chiaramente i più piccoli saranno intrattenuti con attivita’ ricreative e ci sarà la possibilità di prendere persino lezioni di ballo. Inoltre ogni venerdi verranno premiati i migliori giocatori dei tornei che settimanalmente si svolgono presso il campus. Un modo per stimolare i piccoli attraverso lo sport e il divertimento. Il campus sarà attivo dal 13 Giugno al 10 Settembre. Le iscrizioni sono aperte e per dettagli infoline 0743 260639

Informazione Pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!