Campionati Paralimpici Italiani, 150 atleti si sfideranno a Narni - Tuttoggi.info

Campionati Paralimpici Italiani, 150 atleti si sfideranno a Narni

Luca Biribanti

Campionati Paralimpici Italiani, 150 atleti si sfideranno a Narni

Evento organizzato dall'Athletic Terni e dall'Avis Narni
Gio, 20/10/2016 - 13:36

Condividi su:


Saranno circa 150 gli atleti che parteciperanno il prossimo fine settimana ai campionati nazionali paralimpici organizzati dall’Athletic Terni e dall’Avis Narni all’impianto “Fabio Bertolini” di Narni Scalo. L’iniziativa sportiva è stata presentata in Comune alla presenza dei vertici delle due società, del vice presidente della Regione Fabio Paparelli, dei rappresentanti del Comitato italiano paralimpico e degli assessori comunali Marco de Arcangelis (commercio) e Piera Piantoni (sport).

I campionati vedranno giungere in città le migliori squadre nazionali che si contenderanno il titolo per il 2016 e la possibilità, per gli atleti, di acquisire punti per l’eventuale accesso ai campionati mondiali di Londra 2017.

“E’ un evento di grande importanza – ha detto il vice presidente della Regione Paparelli per la città e per l’Umbria, una regione solidale che ha valori, come quelli dello sport, profondamente radicati”.

“Accogliamo con grande piacere i campionati nazionali paralimpici – hanno aggiunto gli assessori de Arcangelis e Piantoniperché per Narni rappresentano molto in termini di sport e di socialità e perché è una grande iniziativa che promuove lo sport come salute e solidarietà. E’ inoltre una vetrina estremamente interessante anche sotto l’aspetto turistico che si aggiunge ai progetti di promozione portati avanti in questi anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!