Campionati nuoto master di Londra, atelti ternani 'volano' ai blocchi - Tuttoggi.info

Campionati nuoto master di Londra, atelti ternani ‘volano’ ai blocchi

Redazione

Campionati nuoto master di Londra, atelti ternani ‘volano’ ai blocchi

Listanti, ilari e Bernabei saranno tra i 10mila della competizione sportiva
Lun, 23/05/2016 - 14:07

Condividi su:


Dal 25 al 29 maggio si svolgeranno a Londra i campionati europei di nuoto master, subito dopo la fine di quelli Elite che stiamo vedendo in questi giorni, nello stesso impianto che vide disputarsi i giochi Olimpici del 2012. Dopo la partecipazione ai mondiali di Kazan ,dove ha ottenuto il quarto posto nella finale dei 50 stile libero m 50, per soli 30 centesimi dall’argento e 18 dal bronzo, anche quest’anno il ternano Luca Listanti non mancherà alla ribalta europea con ottime chance di ben figurare. 

Parteciperà ai 50 stile rana e delfino oltre alle staffette 4×50 stile e mista con la società Centro Nuoto Bastia già campione di Italia e detentrice dei record Europei nelle due specialità. Questa volta Listanti non sarà solo a rappresentare Terni, ma con lui ci saranno anche Francesco Ilari, che gareggerà nei 50 e 100 dorso, nei 50 stile libero e nelle staffette, e Marisa Bernabei che competerà nei 50, 100 e 200 dorso.

La concorrenza agguerritissima, e la partecipazione nutrita oltre misura (circa 10.000 iscritti) renderà la competizione molto appassionante e ricca di sorprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!