Mondiali Nuoto Dsiso, il perugino Roberto Baciocchi è bronzo nei 50m Rana - Tuttoggi.info

Mondiali Nuoto Dsiso, il perugino Roberto Baciocchi è bronzo nei 50m Rana

Redazione

Mondiali Nuoto Dsiso, il perugino Roberto Baciocchi è bronzo nei 50m Rana

Baciocchi, affetto dalla Sindrome di Down, ha chiuso poi al quarto posto i 100 m rana e la staffetta 4x100 m
Mer, 12/11/2014 - 11:51

Condividi su:


 Prima medaglia per il perugino Roberto Baciocchi, campione italiano di nuoto (specialità stile libero) affetto da sindrome di Down, che in questi giorni sta disputando i Campionati Mondiali Dsiso, in programma a Città del Messico fino al 15 novembre, organizzati dalla Femede.

L’atleta della Polisportiva Disabili Foligno ha conquistato il bronzo nei 50 m rana. Ha chiuso al quarto posto, invece, nei 100m rana e nella staffetta 4x100m. Baciocchi proseguirà a gareggiare in questi giorni e magari riporterà a casa qualche altro buon risultato. Il nuotatore perugino non è l’unico umbro in Messico. Con lui c’è anche ternano Marco Peciarolo, commissario tecnico della nazionale Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) di nuoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!