CAMPELLO: SCADE IL BANDO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE - Tuttoggi.info

CAMPELLO: SCADE IL BANDO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE

Redazione

CAMPELLO: SCADE IL BANDO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE

Ven, 13/06/2008 - 19:31

Condividi su:


Prosegue l'impegno dell'Amministrazione comunale di Campello in direzione della valorizzazione delle giovani energie con esiti positivi tanto per il Comune, che può rispondere con maggiore efficienza alle diverse aspettative del territorio, che per i ragazzi, che si arricchiranno di un'esperienza che favorisce il contatto con una quotidianità diversa da quella legata all'ambiente di studio.

E' stato pubblicato, infatti, il bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto del Servizio Civile, realizzato in collaborazione con ARCI Servizio Civile Perugia, che prevede attività da svolgere nel settore del patrimonio artistico e culturale.

Possono presentare domanda i ragazzi e le ragazze di cittadinanza italiana che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

L' impegno sarà di trenta ore la settimana, distribuite su cinque giorni, e per il quale è prevista un'indennità mensile.

Per reperire ulteriori informazioni e la modulistica necessaria ad inoltrare la domanda di partecipazione al Servizio Civile Nazionale Volontario è possibile consultare il sito web del Comune: www.comune.campello.pg.it o rivolgersi agli uffici comunali (Sig.ra Albina telefono 0743.271946 dalle 09.00 alle 14.00).

Le domande di candidatura dovranno pervenire in Comune entro e non oltre le ore 14.00 del 4 luglio 2008, oppure (a mano o per posta), con lo stesso limite orario, entro il 7 luglio 2008, all'indirizzo: ARCI SERVIZIO CIVILE PERUGIA, via della Viola 1 – 06122 Perugia. Non fa fede la data di spedizione.

Il Comune di Campello sul Clitunno offre dunque ai giovani del territorio “un'occasione lunga un anno”, per maturare un'esperienza da spendere nel mercato del lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!