CAMPAGNA ELETTORALE: UN CONVEGNO DELL'UDC SUL TEMA DELLA FAMIGLIA - Tuttoggi.info

CAMPAGNA ELETTORALE: UN CONVEGNO DELL'UDC SUL TEMA DELLA FAMIGLIA

Redazione

CAMPAGNA ELETTORALE: UN CONVEGNO DELL'UDC SUL TEMA DELLA FAMIGLIA

Gio, 03/04/2008 - 12:09

Condividi su:


Da sempre l'UDC, sia a livello nazionale, sia locale, ha perseguito una azione amministrativa e legislativa in favore della famiglia.

Anche in questa campagna elettorale le politiche familiari rappresentano uno dei 5 punti fondamentali del programma dell'Unione di Centro.

Per discutere di queste problematiche venerdì 4 aprile, alle ore 17, presso l'hotel San Carlo Borromeo si svolgerà un incontro sul tema “Difendere la famiglia!”. Interverranno l'on. Maurizio Ronconi e il dott. Mauro Cozzari candidati alla Camera dei Deputati, il dott. Francesco D'Andola, responsabile UDC alla Consulta regionale del Mondo cattolico, il dott. Giancarlo Finocchi, segretario sezione UDC di Spoleto.

Nel corso dell'incontro saranno raccolte le firme in sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare regionale “Disposizioni per la promozione e la tutela della famiglia”.

Lo schieramento dell'Unione di centro di Spoleto intende così dare concretamente seguito allo slogan ” I veri valori non sono in vendita” proponendosi, anche a livello locale, come il più credibile e coerente riferimento di tutti coloro che ispirano la loro vita al rispetto del valore della vita, della dignità della persona e alla promozione della famiglia.

L'Unione di Centro invita pertanto la cittadinanza, i movimenti, le associazioni e tutte le espressioni della comunità locale a partecipare alla manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!