CAMPAGNA ELETTORALE: L'IMPEGNO DEL PDL SULLA SCUOLA - Tuttoggi.info

CAMPAGNA ELETTORALE: L'IMPEGNO DEL PDL SULLA SCUOLA

Redazione

CAMPAGNA ELETTORALE: L'IMPEGNO DEL PDL SULLA SCUOLA

Mer, 02/04/2008 - 15:01

Condividi su:


“Pronti ad affrontare l'emergenza della scuola italiana consistente nello scarso apprendimento, professionalità della docenza. Maggiore autonomia delle scuole con ricette liberali che parlano di sussidiarietà e di qualità del sistema educativo”. Lo ha detto l'onorevole Valentina Aprea, candidata per il PdL intervenuta ieri a Perugia nella sala congressi dell'Hotel Plaza, gremita in ordine di posto da genitori,studenti e appartenenti al mondo della scuola e dell'università. Secondo l'On. Aprea, già sottosegretario all'Istruzione del Governo Berlusconi “più merito e più qualità devono caratterizzare, per docenti e studenti, tutti gli interventi di cambiamento, onde restituire nuovo prestigio sociale ai primi e forti competenze ai secondi”. All'incontro, coordinato da Ada Urbani, candidata al Senato insieme a Franco Asciutti, hanno preso parte anche i candidati del PdL alla Camera: il generale Roberto Speciale, Fiammetta Modena, Andrea Lignani Marchesani, Pietro Laffranco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!