Camion travolge furgone di manutenzioni, traffico in tilt sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Camion travolge furgone di manutenzioni, traffico in tilt sulla Flaminia

Sara Fratepietro

Camion travolge furgone di manutenzioni, traffico in tilt sulla Flaminia

L'incidente poco dopo le 14 lungo la statale Flaminia all'altezza dello svincolo per la Tre Valli, viabilità bloccata per quasi un'ora
Mer, 19/07/2017 - 15:49

Condividi su:


Chilometri di coda per quasi un’ora nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia alle porte di Spoleto per un incidente che ha coinvolto un camion ed un furgone. Il sinistro si è verificato sulla quattro corsie all’altezza di Fabbreria, subito prima dell’uscita per la Tre Valli ed Eggi, dopo le 14.

A causare l’incidente è stato un camion che ha travolto un furgone utilizzato per le manutenzioni del verde stradale. Il mezzo pesante non si sarebbe accorto del veicolo (piazzato in senso contrario di marcia ed opportunamente segnalato) con gli operai che stavano lavorando ai bordi della strada per il taglio dell’erba. Fortunatamente nell’impatto nessuno sarebbe rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, che stanno provvedendo anche a regolamentare il traffico insieme al personale dell’Anas. Il traffico è rimasto completamente fermo per lungo tempo, poi ha ripreso a scorrere normalmente. Al momento si segnalano soltanto lievi rallentamenti poco prima della presenza dei mezzi incidentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!