Camion carico di bombole di gas si ribalta in strada

Camion carico di bombole di gas si ribalta in strada

Incidente nei pressi del distributore di via Romana Vecchia, pronto intervento dei Vigili Urbani per scongiurare sversamenti

Brutto incidente questa mattina in via Romana Vecchia, nei pressi della stazione di rifornimento del metano: un camion, che stava proprio trasportando bombole di metano, si è ribaltato finendo fuori strada.

Il mezzo è scivolato fuori la carreggiata finendo in un appezzammento di terreno sottostante. Nel tratto la strada è caratterizzata da un restringimento della carreggiata, e stando ad una prima ricostruzione dei fatti, in quel momento stava sopraggiungendo un’auto in direzione opposta.

Per consentire un adeguato transito, il rimorchio pieno di bombole di metano è così scivolato sul fosso, trascinando l’intero mezzo. Nessuna conseguenza per il conducente. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno, che tra l’altro si sono subito adoperati per ‘tamponare’ uno sversamento da una bombola, nonchè provvedendo alla recinzione ed alla messa in sicurezza dell’intera area.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Foligno che oltre ad effettuare le verifiche ed i rilievi del caso hanno regolamentato la viabilità.

Stampa