CAMION A FOLLE VELOCITA’ SULLA FLAMINIA SCHIACCIA UN CUCCIOLO DI CANE CHE STAVA PER ESSER SALVATO DA DUE AUTOMOBILISTE. - Tuttoggi.info

CAMION A FOLLE VELOCITA’ SULLA FLAMINIA SCHIACCIA UN CUCCIOLO DI CANE CHE STAVA PER ESSER SALVATO DA DUE AUTOMOBILISTE.

Redazione

CAMION A FOLLE VELOCITA’ SULLA FLAMINIA SCHIACCIA UN CUCCIOLO DI CANE CHE STAVA PER ESSER SALVATO DA DUE AUTOMOBILISTE.

Mer, 15/10/2008 - 22:36

Condividi su:


Ha schiacciato un cucciolo di cane e rischiato di investire due ragazze che erano scese dalle proprie autovetture per salvare il randagio. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la tristemente nota statale Flaminia, all’altezza del valico della Somma. “Erano le 18.30 – racconta Francesca Cappelletti – quando ho notato il cucciolo di randagio che si era messo in mezzo alla carreggiata. Ho fermato l’auto e come me altri due vetture i cui conducenti sono scesi per darmi una mano. Stavamo quasi per farcela a portarlo in salvo quando un camion è arrivato a folla velocità schiacciando il cane e rischiando di travolgere anche noi. E’ stata una scena raccapricciante”. E’ ancora scossa Francesca, poco più che ventenne, nota a Spoleto per essere una brillante soprano. “Avrà portato almeno 100 chilometri orari – continua – e non abbiamo avuto modo di notare il numero di targa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!