Cambio viabilità a Orvieto, per lavori alla chiesa di San Bernardino - Tuttoggi.info

Cambio viabilità a Orvieto, per lavori alla chiesa di San Bernardino

Redazione

Cambio viabilità a Orvieto, per lavori alla chiesa di San Bernardino

Senso unico alternato per permettere l'istallazione di un cantiere
Lun, 19/03/2018 - 17:55

Condividi su:


A causa di lavori urgenti di messa in sicurezza e manutenzione della facciata della Chiesa di San Bernardino in via Soliana, a Orvieto, martedì 20 marzo la viabilità dell’area subirà alcune modifiche a tutela della sicurezza pubblica e per permettere il posizionamento di una piattaforma aerea di fronte alla facciata della Chiesa.

Nello specifico, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 verrà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, in via Soliana di fronte alla Chiesa oggetto degli interventi di messa in sicurezza. Sarà comunque predisposta l’installazione di tutta la segnaletica necessaria alla istituzione del cantiere ed alla regolamentazione del traffico con personale.

Foto di Alberto Bellini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!