Cambia la Ztl, il Comune scrive a tutti i cittadini del centro - Tuttoggi.info

Cambia la Ztl, il Comune scrive a tutti i cittadini del centro

Redazione

Cambia la Ztl, il Comune scrive a tutti i cittadini del centro

Ben 10mila le brochure che saranno distribuite a residenti, esercenti ed attività professionali | Agevolazioni per le festività al parcheggio San Francesco
Gio, 21/12/2017 - 17:13

Condividi su:


E’ iniziata la distribuzione di 10 mila brochure sulla nuova Ztl a tutte le abitazioni dei residenti nel centro cittadino di Terni. Una campagna minuziosa e diffusa – fa sapere il Comune – per informare la cittadinanza interessata dall’attivazione dei varchi elettronici che saranno messi in azione dal 1° gennaio 2018. La campagna informativa si articola in una serie di attività mirate che comprendono l’invio della comunicazione via pec, con brochure e mappa  allegate, alle 1000 partite iva con autorizzazione Ztl e la distribuzione dei pieghevoli agli esercizi commerciali, ai residenti e alle attività professionali dell’area ZTL e dell’area pedonale. Oltre alle categorie citate, i depliant verranno distribuiti a tutti gli utenti dell’ufficio Ztl.

TerniReti informa, inoltre, che per incentivare l’utilizzo del parcheggio coperto Rinascita – S. Francesco per il periodo delle festività natalizie è stata predisposta l’apertura  continuata 0-24 e il presidio del parcheggio in tutti i giorni della settimana con una tariffa agevolata dalle 20 alle ore 4 del mattino successivo al prezzo ridotto di 0,50 euro l’ora. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0744479755 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica parcheggi@ternireti.it.

“Terni Reti e Comune – dichiarano l’assessore alla Mobilità Emilio Giacchetti  e il presidente di TerniReti Vincenzo Montalbano Caracci – hanno voluto dar luogo ad una campagna di informazione capillare che consente a tutti i residenti nella Ztl di essere pienamente informati in merito all’efficientamento dei varchi della Ztl, in un’ottica di accessi disciplinati e rispettosi dei regolamenti. Uno sforzo per una città più sicura e più sostenibile dal punto di vista ambientale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!