Calciomercato, la Ternana prende Di Livio junior e Aresti - Tuttoggi.info

Calciomercato, la Ternana prende Di Livio junior e Aresti

Redazione

Calciomercato, la Ternana prende Di Livio junior e Aresti

Il diciannovenne figlio d'arte arriva in prestito dalla Roma | Il portiere ex Pescara acquistato a titolo definitivo
Mer, 31/08/2016 - 12:26

Condividi su:


Doppio colpo di mercato di fine agosto per la Ternana. I rossoverdi si sono aggiudicati le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Di Livio. Figlio del grande Angelo, il centrocampista offensivo, classe ’97, arriva in prestito annuale dall’A.s. Roma con diritto di riscatto e controriscatto.

Preso a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936,  Simone Aresti. Il portiere, classe ’86, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017.

Mentre Di Livio ha assaggiato ieri per la prima volta l’erba del Taddei, sono stati tenuti a riposo Dugandzic, Defendi, Della Giovanna e La Gumina rientrato anzitempo dall’impegno con l’Under 20 perché febbricitante. Carbone in questi giorni deve fare a meno anche di Valjent (Under 21 slovacca) e Sernicola, che sarà impegnato giovedì 1° settembre a Lubecca contro la Germania nel torneo “Quattro Nazioni” con la maglia della Nazionale Under 20 di Chicco Evani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!