Calcio serie B, la Ternana va all'arrembaggio del Bari - Tuttoggi.info

Calcio serie B, la Ternana va all’arrembaggio del Bari

Mirco Diarena

Calcio serie B, la Ternana va all’arrembaggio del Bari

Domani al Liberati si cerca l'impresa | Oggi allenamento a porte chiuse
Ven, 16/10/2015 - 11:10

Condividi su:


Allenamento blindato per la Ternana. Alla vigilia della delicata partita con il Bari la squadra ha svolto una seduta d’allenamento a porte chiuse. Ieri Ceravolo e Zampa si sono staccati dal gruppo per eseguire un lavoro differenziato in palestra. Nel pomeriggio Breda dovrebbe rendere pubblico l’elenco dei convocati per la sfida casalinga con il Bari. Un match difficile, anche se partite facili per la Ternana quest’anno sembrano non esistere. Il Bari è lanciatissimo al secondo posto in classifica a solo 2 punti dalla capolista. La Ternana è sempre incatenata all’ultima posizione con solo quattro punti. I ragazzi di Breda sono chiamati a un’impresa per dare una svolta a questo campionato. La classifica per il momento è ancora abbastanza compatta ma senza una rapida inversione di rotta l’armata del Patron Longarini rischia di naufragare in mare aperto. E allora non rimane che issare la bandiera e tentare l’arrembaggio alla corazzata Bari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!