CALCIO PROMOZIONE: PER LA CLITUNNO SI APRE IL PERIODO PIU' DIFFICILE - Tuttoggi.info

CALCIO PROMOZIONE: PER LA CLITUNNO SI APRE IL PERIODO PIU' DIFFICILE

Redazione

CALCIO PROMOZIONE: PER LA CLITUNNO SI APRE IL PERIODO PIU' DIFFICILE

Ven, 23/11/2007 - 14:55

Condividi su:


Con la trasferta di Orte inizia il ciclo terribile della Clitunno che fino al derby di ritorno con la Virtus Castellana (che in settimana ha cambiato allenatore chiamando Famoso al posto di Ricci) del 20 gennaio prossimo, disputerà 2 sole partite casalinghe (AM98 il 2/12, Amerina il 23/12) e ben 5 trasferte (Ortana il 25/11, Julia Spello sabato 8/12, Nestor 16/12, Angelana 6/1/08 e Bevagna 13/1/08). Al termine di questo ciclo impegnativo la formazione di piazza Ranieri avrà ben chiara la propria situazione e le possibilità di centrare l'obiettivo della salvezza prefissato ad inizio stagione. Morale alto durante gli allenamenti settimanali. Tutta la rosa è a disposizione di mister Bordini che, per il match contro l'Ortana, dovrà fare a meno di Protasi squalificato dal giudice sportivo. La trasferta in terra laziale di domenica prossima è difficile. La formazione locale allenata da Fantera, pur navigando in zona centrale di classifica, è ben solida che ha impegnato, nelle sue trasferte (ottenendo solo 1 punto), formazioni del calibro della Nestor, della Voluntas, e a seguire Julia Spello e San Venanzo. In casa, ad eccezione del pareggio all'esordio con il Pantalla, la formazione laziale ha sempre vinto contro Montefranco, AM98 e Federico Mosconi. Per l'Ortana assente Colinelli squalificato dal giudice sportivo. Arbitrerà Paride Sposini della sezione di Foligno con gli assistenti Massimiliano Menichetti e Maurizio Urbani della sezione di Orvieto. Per il fischietto folignate è la 5a designazione in Promozione dopo le 11 della passata stagione e l'esordio in quella 2005/2006. Questo potrebbe essere l'anno dell'esordio in Eccellenza. Sposini non ha mai diretto la Clitunno nelle ultime stagioni.

Nelle altre partite della giornata il big match tra Voluntas e Nestor è stato affidato all'esperto Neri di Terni (nella corrente stagione 6 in eccellenza e 3 in Promozione). L'altro big match tra Montefranco ed Angelana è stato affidato a Di Biagio di Foligno (6 presenze in eccellenza e 3 in promozione). Il delicato incontro tra Pantalla e Virtus la Castellana (con gli ospiti che presentano in panchina Famoso al posto di Ricci) sarà affidato a Pannacci di Gubbio (4 in eccellenza, 3 in promozione). Arbitri di categoria per F.Mosconi – Julia Spello (Brunetti di Gubbio – 4 gettoni), N.Virgilio Maroso – Bevagna (Pruscini di C/Castello – 5 presenze), San Venanzo – Amerina (Nuccioni di Orvieto – 4 presenze). In AM98 – Guardea ci sarà l'esordio stagionale, in promozione, per Elisa Marani della sezione di Foligno. Per il fischietto folignate in rosa è la 2 designazione nella Categoria.

PROGRAMMA DELLA 10° GIORNATA DI ANDATA: AM98 – GUARDEA Elisa Marani di Foligno (Paoletti, Romeo di Foligno); FEDERICO MOSCONI – JULIA SPELLO Renzo Brunetti di Gubbio (Tosti, Orsini di Gubbio); MONTEFRANCO AMATI – ANGELANA Diegi Di Biagio di Foligno (Vitali, Bartolomei di Foligno); NUOVA VIRGILIO MAROSO – BEVAGNA Ghery Pruscini Pasquini di C/Castello (Vinti, Alunno di Perugia); ORTANA – CLITUNNO Paride Sposini di Foligno (Menichetti, Urbani di Orvieto); PANTALLA – VIRTUS LA CASTELLANA Andrea Pannacci di Gubbio (Cretaio e Meffi di Orvieto); SAN VENANZO – AMERINA Alessio Nuccioni di Orvieto (Natale, Tedeschi di Perugia); VOLUNTAS SPOLETO – NESTOR Riccardo Neri di Terni (Buonomo, Fandauzzi di Terni).

CLASSIFICA: Nestor 18; Voluntas Spoleto, Montefranco Amati, Julia Spello 17; Clitunno, Angelana 16; AM98 14; Bevagna 13; San Venanzo, Ortana 12; Amerina, Guardea 11; Federico Mosconi 8; Virtus la Castellana, Pantalla 7; Nuova Virgilio Maroso 6.

PROSSIMO TURNO 11° GIORNATA DOM 2 DICEMBRE 2007 ORE 14,30: Amerina – Ortana; Angelana – Federico Mosconi; Bevagna – Montefranco; Clitunno – AM98; Guardea – San Venanzo; Nestor – Julia Spello; Nuova Virgilio Maroso – Pantalla; Virtus la Castellana – Spoleto.

JUNIORES PROVINCIALE: la Juniores Provinciale allenata da Proietti Bovi Rossano sarà impegnata al Conte Rovero contro l'Otricoli sabato 24 alle ore 14,45 contro l'Otricoli.Questo il programma della 9 giornata ed i relativi arbitri: Castel Giorgio – J.Campomaggio arbitro sez Orvieto; Ciconia – Cascia Tartari di Terni; Clitunno – Otricoli Lardori di Terni; Massa Martana – Guardea Chiocchi di Foligno; Montecchio – Nuova Dinamo Tei di Terni; Real S.Lorenzo – Stroncone Spagnolo di Terni; Terni Est – S.G.Bosco Scaramuccia di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!