Calcio in Piazza a Norcia con la partecipazione dell'Unicusano Ternana - Tuttoggi.info

Calcio in Piazza a Norcia con la partecipazione dell’Unicusano Ternana

Redazione

Calcio in Piazza a Norcia con la partecipazione dell’Unicusano Ternana

Nuova iniziativa di rilancio post-sisma, venerdì 21 luglio
Mer, 19/07/2017 - 16:17

Condividi su:


La meravigliosa cornice di piazza San Benedetto a Norcia ospiterà l’evento “Calcio in piazza”, organizzato dall’Unicusano Ternana in collaborazione con il Comune di Norcia e aziende private locali.

Venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 19.00, la principale piazza della splendida cittadina della Valnerina, duramente provata dal sisma dello scorso 30 ottobre, sarà il suggestivo palcoscenico per una serie di partite a campo ridotto tra i calciatori rossoverdi e di bambini delle scuole calcio locali (“Norcia 480” e “Polisportiva città di Norcia”) che poi riceveranno in dono i palloni.

L’iniziativa, fortemente voluta dal patron Bandecchi e dal presidente Ranucci, intende sensibilizzare la pubblica opinione circa la necessità di un rapido “ritorno alla normalità” per la gente di Norcia, da perseguire anche attraverso l’attività sportiva, come nella vocazione naturale di questo territorio.

All’evento sono state invitate tutte le autorità politiche e sportive della Regione oltre che numerose testate giornalistiche. Per ribadire, ancora una volta, che tutti insieme è possibile farcela.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!