Calcio: causa maltempo sospesi tutti i campionati regionali. Ancora un fine settimana in cui a vincere è la neve - Tuttoggi.info

Calcio: causa maltempo sospesi tutti i campionati regionali. Ancora un fine settimana in cui a vincere è la neve

Redazione

Calcio: causa maltempo sospesi tutti i campionati regionali. Ancora un fine settimana in cui a vincere è la neve

Ven, 10/02/2012 - 10:23

Condividi su:


Il maltempo colpisce nel fine settimana e a farne le spese è lo sport che si svolge all’aperto. L’aggravarsi delle condizioni meteo ha fatto propendere il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Umbria FIGC/CRU, per la sospensione dei campionati anche per le imminenti partite. “Considerato il perdurare delle avverse condizioni climatiche che hanno interessato il territorio umbro e al fine di salvaguardare l'incolumità fisica di tutti gli atleti e dirigenti delle Società, ha deliberato di SOSPENDERE tutte le gare dei Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 a livello Regionale e Provinciale, in programma Venerdì 10, Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 Febbraio 2012.

Si informa, inoltre, che le variazioni al programma gare pubblicate nel precedente Comunicato Ufficiale vengono ritenute nulle; le stesse, qualora ancora valide, debbono essere riformulate con le consuete modalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!