Calcio, amichevole Primavera Perugia vs Norcia allo stadio di Cascia - Tuttoggi.info

Calcio, amichevole Primavera Perugia vs Norcia allo stadio di Cascia

Redazione

Calcio, amichevole Primavera Perugia vs Norcia allo stadio di Cascia

L'evento Cultura in Goal che vede coinvolti gli atleti del Settore giovanile dell’Ac Perugia calcio impegnati nella fase di preparazione precampionato
Mer, 09/08/2017 - 10:20

Condividi su:


Continua l’esperienza di Cultura in goal, progetto di promozione territoriale di Group Tevere servizi, che vede coinvolti gli atleti del Settore giovanile dell’Ac Perugia calcio impegnati nella fase di preparazione precampionato. Fino a domenica 13 agosto sarà la città di santa Rita, Cascia, ad ospitare gli Under 16 dell’Ac Perugia calcio. I ragazzi soggiorneranno all’Hotel delle Rose e realizzeranno la preparazione allo Stadio Comunale di Cascia con sedute doppie di allenamento. Mercoledì 9 agosto faranno visita al Monastero di santa Rita per rendere omaggio alla storia e al grande operato delle Suore.

La parola chiave, nonché hashtag ufficiale che guiderà questa settimana, sarà #Fiducia: nel territorio, nella bellezza, nelle persone. Cascia, infatti, è una cittadina il cui tessuto artistico, enogastronomico e umano è unico e ricco di sfaccettature e soprattutto è un territorio vivo e pronto ad accogliere. Così ci sarà spazio anche per l’allestimento di un piccolo set perché i giovani atleti coinvolgeranno gli abitanti in un video promozionale.

Ieri sera 8 agosto, alle 20.30, inoltre, si è svolta la partita amichevole tra la Primavera del Perugia calcio e la formazione di Norcia, in un incontro tutto dedicato alla Valnerina.

Sulla pagina ufficiale di FaceBook di #CulturainGoal, si legge: “Inizia l’incontro amichevole fra la Primavera A.C. Perugia Calcio e il Norcia…alla presenza del Sindaco De Carolis il calcio d’inizio viene battuto da Massimiliano, un amico che a seguito del terremoto vive presso la struttura recettiva che ha ospitato i giovani atleti. Gli abitanti di Cascia sono stati impagabili compagni di soggiorno, diventati amici che hanno dedicato ai ragazzi non solo uno striscione ma tanti sorrisi e abbracci in queste settimane….e allora grazie ad un territorio che non ci ha fatto mai sentire ospiti ma Amici”

Credit Foto dalla stessa pagina

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!