Calcio a 5, Maran Nursia non fa sconti al Civitanova e vince per 0-9 - Tuttoggi.info

Calcio a 5, Maran Nursia non fa sconti al Civitanova e vince per 0-9

Redazione

Calcio a 5, Maran Nursia non fa sconti al Civitanova e vince per 0-9

Vittoria lineare dei bluarancio che mantengono condizione fisica e rendimento a vantaggio della classifica
Dom, 08/02/2015 - 09:37

Condividi su:


Nessuno sconto della Maran Nursia in casa del Civitanova: troppo importante il momento che stanno vivendo Trapasso e compagni per i marchigiani, che non sono riusciti praticamente mai a creare qualche grattacapo agli avversari.
Senza Bellaver squalificato, il match si mette, comunque, subito bene per i bluarancio, che passano in vantaggio con una ripartenza nella quale De Araujo finalizza un bell’assist di Paolucci. Il raddoppio arriva al 5’: azione personale di Stringari, che sorprende il portiere locale con una velenosa conclusione. Da Silva effettua un’ampia rotazione che gli permette di mantenere alti i ritmi; Barigelli rischia poco o niente. Anzi è la Maran Nursia a continuare a rendersi pericolosa, con Duarte che centra la traversa. Il risultato si allarga al 13’, con uno scambio in velocità al termine del quale Stringari permette a Paolucci di appoggiare in rete. Prima della fine del tempo c’è modo per lo stesso Stringari di andare ancora in rete grazie ad un devastante assolo partito dell’area ospite.
In avvio di ripresa Da Silva inserisce da subito Barcarollo in porta al posto di Barigelli. Bluarancio non fortunati sotto porta con legni in successione che dicono di no a Stringari e Paolucci. Entra in campo anche Grimaldi ed il capitano della under 21 si fa subito luce, prima centrando un palo, poi servendo a Stringari la palla del 5-0 ed infine andando in rete lui personalmente. Barcarollo è attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa ed il risultato non si dilata per l’imprecisione degli attaccanti. Nel finale del match Maran Nursia in rete con De Araujo e con una fantastica azione personale di Paolucci. Espulso il marchigiano Ripa per un durissimo intervento su Grimaldi, costretto ad uscire dal campo. In superiorità numerica va a segno ancora Stringari.
Dopo la sconfitta in casa del Futsal Aprutino, un solo gol subito in tre partite per la porta bluarancio: decisamente un buon viatico in vista dell’ostico match contro il Porto S.Giorgio di sabato prossimo al PalaRota.

Tabellino:

Civitanova: Luciani, Torresi, Mancini, Ripa, Mataloni, Cavalieri, Pietracci, Mataloni, Serantoni, Castellucci, Buono, Iacoponi. All.Broda
Maran Nursia: Barigelli, Stringari, De Araujo, Ronchi, Rafinha, Trapasso, Paolucci, Grimaldi, Emruli, Duarte, De Carvalho, Barcarollo. All. Da Silva
Arbitri: Carone e Villanova di Bari (Albertini di Ascoli Piceno)
Primo tempo (0-4): 2’De Araujo 5’, 17’Stringari 13’Paolucci
Secondo tempo (0-9): 8’, 18’Stringari 9’Grimaldi 16’De Araujo 17’Paolucci
Espulso: Ripa al 17’30” del s.t. per intervento da dietro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!